domenica 26 luglio 2015

Sono tornata.

Eccomi qua,



sono finalmente tornata sul mio blog creato qualche anno fa.

Avevo lasciato da parte questo progetto, ed ero stata proprio una stupida a farlo.
DOC Friendly mi fa sentire bene, mi aiuta a vivere meglio e a confrontarmi con VOI.

E' a VOI che parlo: non abbiate paura di scrivermi, di dirmi le vostre paure, le vostre ossessioni e di come avete superato il disturbo ossessivo-compulsivo.

Condividetele con me, vi assicuro la massima privacy. Non ho bisogno di un nome o di sapere chi siete.

Ma voglio sentire le vostre storie. E aiutarvi, e consigliarvi.

Anche io avrei voluto tanto trovare qualcuno che riuscisse ad aiutarmi veramente, perchè aveva provato ciò che ho provato io.



Scrivetemi ciò che volete: friendlydocblog@gmail.com


Sono a vostra completa disposizione.



L.

0 commenti:

Posta un commento